Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Ignazio Moser disperato: Cecilia l’ha già dimenticato?

Ignazio Moser è senza dubbio uno dei protagonisti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; il figlio del grande ciclista Francesco ha iniziato una storia d’amore con Cecilia Rodriguez, entrata in casa ancora fidanzata con Francesco Monte. Il ragazzo però adesso che la sua fidanzata è appena uscita dalla casa inizia ad avere i primi dubbi sulla loro storia…

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati la coppia (l’unica) più discussa e chiacchierata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono innamorati nella casa di cinecittà e la bella sorellina di Belen ha anche lasciato il suo fidanzato Francesco Monte per viversi la storia d’amore con Ignazio. 

Il pubblico affezionato al reality di Canale 5 non ha apprezzato a pieno la nuova coppia, tanto che Cecilia alla prima nomination è stata buttata fuori dal gioco per volere del televoto e Ignazio è rimasto in casa senza la sua neo fidanzata. Il ragazzo sembra ancora molto triste e provato per l’uscita di Cecilia, tanto che durante una lunga chiacchierata con Giulia De Lellis e gli altri inquilini vip si è sfogato raccontando le sue paure e i suoi dubbi circa la storia con la Rodriguez. 

Ignazio ha giustamente paura che in questi primi giorni fuori dalla casa Cecilia decida di rivedere Francesco Monte per un ultimo chiarimento; qualora dovesse accadere, la De Lellis ha suggerito a Ignazio di aspettarsi di tutto, visto che Francesco e Cecilia hanno avuto una lunga storia e condiviso molto in 4 anni di relazione. La bella beauty influencer sostiene addirittura che i due ex potrebbero decidere di fare l’amore per l’ultima volta per dirsi addio. Moser è rimasto senza parole all’idea che la sua Cecilia possa cambiare idea sulla loro storia, e gli altri coinquilini hanno rimporverato Giulia per essere stata troppo diretta.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio