Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodríguez: addio a Andrea Iannone

Secondo il settimanale Chi, Belen Rodríguez ha chiuso la storia d’amore con il pilota di MotoGP Andrea Iannone. La bella showgirl argentina si direbbe interessata solo all’amore per il figlio Santiago. Anche se alcuni rumors sperano in un riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodríguez, conduttrice nel programma tv di Canale 5 “Tù sì que vales“, ha lasciato il motociclista Andrea Iannone. Il chiarimento tra i due ex fidanzati avrebbe portato Iannone a lasciare Valencia, dove stava facendo i test con la sua nuova Suzuki, e tornare a Milano. Il chiarimento sembra avvenuto all’interno di un ristorante milanese e faccia a faccia Belen ha deciso di lasciare Iannone. Ufficialmente la fuga del pilota dalla pista spagnola è stata giustifica così dai media sportivi: “Il pilota non sta bene a causa di un problema intestinale”.

Il settimanale Chi invece ha rivelato che Iannone ha raggiunto la sua amata per sapere il destino della loro relazione. Per Belen la storia sarebbe già chiusa e lei si dice interessata solo all’amore del piccolo Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato paparazzato diverse volte entrare ed uscire dalla casa dell’ex moglie, che ci possa essere un ritorno di fiamma?

Intanto l’estate scorsa Belen e Iannone hanno passato insieme due mesi con le rispettive famiglie ad Ibiza. Si era già vociferato di una crisi che probabilmente non ha avuto soluzione. Iannone appare molto diverso fisicamente dopo la sua relazione con Belen. Si parla di un nuovo look ma sempre più spesso si fa riferimento a presunti interventi chirurgici, che lo fanno assomigliare sia a De Martino sia al re dei paparazzi Fabrizio Corona, entrambi fidanzati storici della bella showgirl argentina. 

Belen Rodríguez: addio a Andrea Iannone

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio