Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giuseppe Lama: “Sono pronto a perdonare Aida”

Giuseppe “Geppy” Lama, intervistato dal settimanale Chi, parla della sua fidanzata Aida Yespica. Si dice pronto a perdonarla dopo il bacio con Jeremias Rodríguez.

Si è parlato a lungo del “fattaccio” che ha interessato Aida Yespica e Jeremias Rodríguez dentro la casa del Grande Fratello Vip. I due ragazzi si sarebbe baciati dietro la tenda del confessionale durante una cena la notte di Halloween. Forse complice l’alcool i due si saremmo avvicinati e sarebbe scoccato un bacio. Sia la modella venezuelana che il fratello di Belen hanno sempre smentito l’avvicinamento ma il fidanzato di Aida, Geppy, ne è sicuro: “Il bacio c’è stato”.

Intervistato dal settimanale Chi, Geppy si dice pronto a perdonare Aida: “Devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Quando ho capito che si stava “perdendo”, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale e il mio dolore”. Il napoletano infatti non è voluto intervenire durante una puntata del reality show anzi ha inviato una lettera alla sua fidanzata spiegandole tutto il suo risentimento e la sua delusione per il gesto irrispettoso. Sembrava così che Lama avesse lasciato in diretta tv la bella Aida, ma solo il giorno dopo è tornato sui suoi passi e le ha inviato un aereo con una bella dedica d’amore.

Geppy aspetta a casa la sua “peste” – nomignolo utilizzato dalla coppia – per chiarire senza telecamere. “Non sono come gli altri ex che vanno in televisione e fanno i “traditi in tv”. Io lavoro, non è il mio mondo. Con Aida basterà uno sguardo per capire se è finita oppure no”. Frecciatina per Francesco Monte? L’imprenditore partenopeo lo accusa di non saper distinguere il confine tra realtà e reality. Tra ospitate tv e serate in discoteca non è così che si supera un dolore.

Giuseppe Lama: "Sono pronto a perdonare Aida"

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio