Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fausto Brizzi al parco con la figlia dopo lo scandalo molestie: le prime immagini [FOTO]

Nelle ultime settimane il regista Fausto Brizzi è stato colpito dallo scandalo molestie sessuali: diverse donne l’hanno accusato in televisione e fino ad oggi non si era più fatto vedere in giro. Il settimanale Chi però l’ha paparazzato al parco insieme alla figlia intento a giocare…

Non è un periodo facile per Fausto Brizzi accusato da diverse donne di molestie. Il regista non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo e non si è più fatto vedere in giro. Il settimanale Chi però l’ha paparazzato al parco con la figlia Penelope Nina intento a giocare – apparentemente – senza pensieri. Al momento l’unico a parlare è il suo avvocato Antonio Marino.

“Le Iene ‘chiudono’ la questione allegando altre 4/5 testimonianze che descrivono lo stesso cliché. Siamo in attesa di capire quale delle sedi prediligeranno, se civile o penale, per chiamarci a rispondere. Noi, per ora, non quereliamo, sono cose che verranno a tempo debito, non c’è fretta – ha detto il legale al giornale diretto da Alfonso Signorini – La ex Miss Italia Clarissa Marchese (ha raccontato: ‘Mi ha chiesto se ero disposta a spogliarmi […] non era violenza, non mi ha fatto nulla, però mi sono sentita infastidita’) ha meglio chiarito quello che è accaduto a casa di Brizzi, cioè nulla. Si è ritenuta infastidita ma, rispetto alle premesse, cambia la prospettiva e ora vediamo cosa diranno le altre”.

Claudia Zanella, moglie di Brizzi, lo difende a spada tratta: “Davanti alla violenza o all’abuso dobbiamo correre dai carabinieri e denunciare – ha detto al settimanale Oggi – davanti ad un approccio non gradito, invece, dobbiamo rispondere con un secco no. Mi addolora molto ascoltare le accuse che sono state rivolte a Fausto in questi giorni perché non corrispondono in nessun modo alla persona che conosco“. Come andrà a finire questa brutta vicenda?

LEGGI ANCHE: SCANDALO MOLESTIE, CLAUDIA ZANELLA DIFENDE IL MARITO FAUSTO BRIZZI

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio