Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Frizzi, le prime foto dopo il malore: com’è oggi il volto del conduttore

Fabrizio Frizzi viene fotografato dal settimanale Chi mentre passeggia con la moglie e la figlia, dopo il malore che lo ha colpito il 24 ottobre 2017. Nelle foto appare rilassato e circondato dall’amore della sua famiglia.

Il settimanale Chi pubblica le prime foto di Fabrizio Frizzi dopo il malore che lo ha colpito meno di un mese fa mentre registrava una puntata del programma di Rai 1, L’Eredità. Frizzi è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma per una lieve ischemia. Non sono state rivelate ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute, soprattutto nelle varie trasmissioni tv, ma Frizzi si è ripreso rapidamente e qualche giorno fa è stato dimesso dall’ospedale.

Subito dopo il malore ha voluto ringraziare pubblicamente chi gli è stato vicino con un post pubblicato su Facebook: “Cari amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che mi daranno la forza di superare questa brutta avventura”. E oggi nelle foto appare disteso e sorridente mentre passeggia con sua moglie Carlotta Mantovan e sua figlia Stella, gli amori della sua vita. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini testimonia così la ripresa del noto conduttore che piano piano sta tornando alla vita di tutti i giorni.

La moglie, l’ex modella Carlotta Mantovan è rimasta sempre accanto al marito e anche lei ha condiviso il suo stato d’animo in  rete, in particolare attraverso alcuni post che testimoniavano che l asituazione stava migliorando di giorno in giorno. Dopo settimane di silenzio e assenza, la moglie di Frizzi era tornata a pubblicare una foto sul suo profilo Instagram in cui viene immortalata insieme alla figlia Stella. Le prime immagini del dopo malattia, in cui Fabrizio ci mostra un lieve sorriso, fanno ben sperare il pubblico e tutti coloro che seguono e amano il conduttore.

Fabrizio Frizzi viene fotografato dal settimanale Chi mentre passeggia con la moglie e la figlia, dopo il malore che lo ha colpito meno di un mese fa. Nelle foto appare rilassato e circondato dall'amore della sua famiglia.

Photo credits Chi

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio