Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Claudio Santamaria contro Mattino 5, un figlio per Laura Torrisi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Eleonora Valli, Noemi, Laura Torrisi, Claudio Santamaria, Renzo Arbore, Nino Frassica!

ELEONORA VALLI: la sorella di Beatrice e Ludovica (note al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne rispettivamente come corteggiatrice e tronista) è incinta. La ragazza è al terzo mese di gravidanza, come ha rivelato la stessa Ludovica con un lungo post su Instagram.

 

NOEMI: dopo nove anni insieme a Gabriele Greco, suo bassista, la cantante ha deciso di sposarsi? Il settimanale Novella 2000 ha paparazzato l’artista accompagnata dal padre e dalla sorella Arianna presso la basilica di San Lorenzo in Lucina. A quando i fiori d’arancio?

Noemi e il fidanzato Gabriele Greco: "E' un tipo sicuro di sé..."

 

LAURA TORRISI: l’attrice attualmente fidanzata con Luca Betti sogna una famiglia allargata con tanti figli. “Molto presto per parlarne – confessa l’attrice in un’intervista a Visto – ma sono sincera: ho sempre pensato che avrei avuto almeno tre figli”. Come reagirà l’ex Leonardo Pieraccioni?

Gocce di Gossip: grave incidente per Walter Nudo, presunta gravidanza per Laura Torrisi...

 

CLAUDIO SANTAMARIA: l’attore si scaglia contro Mattino 5 per un servizio andato in onda su Fausto Brizzi. “Ho scoperto per caso di essere stato schierato a mia insaputa, in un servizio a Mattino5 in cui hanno usato parte della mia intervista in un blocco dedicato al regista e agli scandali a lui legati”.

Gocce di Gossip: Claudio Santamaria furioso, problemi per Alessandro Greco...

 

RENZO ARBORE E NINO FRASSICA: per celebrare i 30 anni di Indietro Tutta Arbore e Frassica tornano su Rai 2 con due serate evento dal titolo Indietro tutta 30 e l’ode in onda lunedì 11 dicembre alle 21.00 e mercoledì 13 dicembre, in seconda serata.

Nino Frassica colto da un malore rassicura tutti: "Stobbene benissimo"

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio