Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gf Vip, Cecilia Rodriguez esce dalla casa e torna tra le braccia di Francesco Monte [FOTO]

Cecilia Rodriguez è stata uno dei personaggi più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la bella sorellina di Belen ha fatto molto discutere il pubblico perché durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia ha lasciato in diretta il suo fidanzato Francesco Monte e ha iniziato una storia con Ignazio Moser; tra i due ex però è davvero tutto finito?

Cecilia Rodriguez è stata l’ultima eliminata della seconda edizione del Grande Fratello Vip; la sorella minore di Belen è stata uno dei personaggi più chiacchierati all’interno della casa più spiata d’Italia; la giovane infatti dopo aver lasciato il suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, ha iniziato una storia d’amore con Ignazio Moser. 

Lunedì 20 novembre 2017, una volta uscita dalla casa, la Rodriguez ha raccontato in studio di essere molto sicura della scelta che ha fatto e di aver preso le sue decisioni alla luce del fatto che sente di non amare più il bell’ex tronista. Poco dopo la fine della diretta però alcune foto circolate in Rete hanno lasciato i fan senza parole. Negli scatti in questione la bella Cecilia è accanto proprio al suo ex fidanzato Francesco Monte, ove lo bacia e lo abbraccia.

L’inganno però è nell’abito indossato da Cechu; la ragazza infatti il 18 marzo 2017, in occasione del suo ventisettesimo compleanno, ha indossato lo stesso abito sfoggiato per la sua serata finale al Grande Fratello; trasparenze e spacchi inguinali non sono certo passati inosservati e dunque le foto con il medesimo vestito spuntano dal profilo Instagram della stessa Cecilia con tanto di festeggiamenti assieme a tutta la sua famiglia. I rumors hanno inziato a circolare velocemente, ma le sue fan hanno prontamente smentito qualsiasi voce di presunto ritorno di fiamma con Francesco all’orizzonte.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO MONTE DI NUOVO SUL TRONO DI UOMINI E DONNE? ECCO L’INDISCREZIONE

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio