Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso contro Gerry Scotti? Le affermazioni shock della conduttrice

Barbara D’Urso starebbe ai ferri corti con Gerry Scotti. I due conduttori tanto amati dal pubblico di Canale 5 non si sarebbero molto simpatici. Tutto è iniziato dopo la puntata di lunedì 20 novembre di Pomeriggio 5 quando la D’Urso si è lasciata andare ad alcune affermazioni che hanno indignato il pubblico.

Ieri, lunedì 20 novembre 2017, è iniziato un nuovo game show su Canale 5 “The Wall” condotto da Gerry Scotti, in onda dopo il talk show Pomeriggio 5 nella fascia pre-serale di Canale 5. Barbara D’Urso prima di lanciare la linea allo zio Gerry ha affermato: “Fra poco devo chiudere. Stasera devo salutare prima e non so perché!”, facendo finta che non fosse al corrente del debutto del nuovo pre-serale. Questa frase fa capire chiaramente che c’è attrito tra i due colossi della tv Mediaset.

Le parole di Barbara D’Urso non sono passate inosservate agli utenti che hanno subito reagito sui social: “Carmela non annuncia la prima di un nuovo quiz. Ha problemi pure con Scotti?” – afferma un utente – “Barbarella non sa perché chiude prima, ha litigato con Gerry? Come si fa a litigare con Gerry Scotti? Come?” – scrive indignato un altro utente. Da oggi però Pomeriggio 5 non dovrebbe subire alcuna variazione né chiusure anticipate.

Ultimamente la D’Urso non è nuova a scaramucce e litigi in tv. Solamente domenica, durante il suo programma Domenica Live, aveva minacciato di denuncia Miriana Trevisan. L’ex valletta di Mike Bongiorno intervenuta nel caso delle molestie sessuali a suo danno aveva fatto delle pesanti dichiarazioni sulla presunta raccomandazione di Barbarella all’interno dell’azienda Mediset. “Spero stia scherzando Miriana, altrimenti ce la vedremo io e lei in tribunale“, così ha sentenziato la conduttrice per poi passare avanti e continuare con il programma. Cosa starà succedendo a Carmelita? Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni.

Barbara D'Urso contro Gerry Scotti? Le affermazioni shock della conduttrice

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio