Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Soleil Sorge e Marco Cartasegna: lo scatto social che i fan non si sarebbero mai aspettati [FOTO]

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono una tra le coppie più chiacchierate dello showbiz; i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono ormai una coppia a tutti gli effetti e tra alti, bassi e rumors, sembrerebbe che i due stiano attraversando un momento d’oro e l’ultimo scatto social dell’imprenditore milanese dimostra il loro idillio d’amore…

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono una delle coppie più chiacchierate dello showbiz; i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono diventati da poco una coppia, ma non senza controversie e polemiche. Il bell’imprenditore italo spagnolo e la sexy modella italo amricana si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, ma al tempo la Sorge corteggiava Luca Onestini e Marco era il suo collega di trono.

Dopo 4 mesi di storia, tra Soleil e Luca l’amore è naufragato (per la precisione è stata la modella ad interrompere la loro relazione durante la partecipazione di Onestini al Grande Fratello Vip, chè è stato lasciato in diretta con una lettera davanti milioni di telespettatori) e così Soleil ha riscoperto la felicità accanto a Cartasegna. L’inizio della loro storia è stata ovviamente segnata da polemiche e controversie, ma i due non si sono lasciati scalfire dalle critiche.

La Sorge ha raggiunto il suo Marco a Milano, trasferendosi a vivere nel capoluogo lombardo e i due, che non sempre compaiono insieme sui social, sembrano essere ormai una coppia ufficiale. Nonostante recenti voci di possibile crisi, la miglior smentita per i rumors è stata una Instagram Story di Cartasegna che ha pubblicato uno scatto particolare assieme alla sua fidanzata; i due sembrano essere ritratti come in una fototessera e Marco bacia dolcemente la testa della sua Soleil. Nessuna crisi dunque; chissà se per la Sorge il ventisettenne non sia davvero la persona giusta.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio