Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Jeremias Rodriguez si è fidanzato: ecco chi è la nuova compagna

Uscito dalla casa più spiata d’Italia, il fratellino di Belen, Jeremias Rodriguez non ha perso tempo ed ha subito intrapreso una nuova relazione con una donna: ma di chi stiamo parlando? 

Jeremias Rodriguez è stato l’ultimo concorrente del reality show più seguito al momento, il Grande Fratello Vip, ad abbandonare la casa. Ma l’eliminazione per il ragazzo non è stata così dura da affrontare, infatti più di una volta aveva espresso il desiderio di poter uscire, di sentirsi libero e testualmente: “di avere una donna tra le mani”. In effetti il giovane Rodriguez ha un carattere molto ribelle, e l’ha dimostrato in più di una situazione, quindi può essere comprensibile che l’esperienza cominciava a stargli stretta. 

Nella casa, ultimamente però aveva instaurato un legame molto stretto con un’altra concorrente: Aida Yespica. I due si sono scambiati molte effusioni e baci, parlavano molto, e più di una volta la stupenda showgirl venezuelana aveva consolato il ragazzo nei suoi momenti più duri. Si era creata quindi una forte intesa, e qualcuno credeva che sarebbe continuata anche fuori dalla casa, ma evidentemente i piani di Jeremias erano altri. Infatti appena uscito dalla competizione, ha contattato una sua ex fiamma e fra i due e ritornato l’amore. Di chi stiamo parlando? Ma di Sara Battisti. 

I due ragazzi erano legati prima dell’inizio dell’avventura di Jeremias al GFvip, lei non fa parte dello showbiz, è infatti un assistente alle vendite presso l’hotel Excelsior a Milano. Il giovane Rodriguez ha dichiarato ai microfoni di FanPage: “L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei.” E per quanto riguarda il rapporto con la Yespica afferma: “Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno”. A quanto pare sembra un capitolo chiuso quello con Aida, e invece se ne spalanca uno nuovo con Sara. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio