Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: ex ballerina di Amici incinta, Giovanni Vernia nuova voce di Rds…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Chiara Giordano, Susy Fuccillo, Jimmy Ghione, Giovanni Vernia, Martina Colombari!

CHIARA GIORDANO: dopo la fine del matrimonio con Raoul Bova è stata paparazzata con un altro uomo. In realtà sono passati ben tre anni dalla separazione con l’attore. La neo coppia è stata paparazzata durante un romantico pranzo a Roma dal settimanale Diva e Donna. Lui si chiama Manuel…

 

SUSY FUCCILLO: l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi è incinta del primo figlio. Il padre è Salvatore, lo storico compagno che ha sposato due anni fa. “Tu piccolo fagiolino in arrivo, senza saperlo hai già completato due vite, quella di mamma e quella di papà. Ti amiamo immensamente”, si legge.

 

JIMMY GHIONE: l’inviato di Striscia la Notizia è in crisi con la moglie? A lanciare l’indiscrezione Oggi, che avrebbe avvistato Ghione con una ragazza venezuelana. Jimmy e la moglie si sono così lasciati dopo ben 14 anni di matrimonio e due figli Gabriele e Federico?

 

GIOVANNI VERNIA: da lunedì 20 novembre il comico sarà in onda su RDS tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle 15.00 in coppia fissa con Petra Loreggian. “Sono molto felice. La radio è la mia più grande passione: è immediatezza, improvvisazione, comunicatività, dialettica, cultura”.

 

MARTINA COLOMBARI: domenica 19 novembre 2017 l’attrice è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai 1 e ha confessato una gaffe fatta a 16 anni quando ha vinto Miss Italia. In conferenza stampa disse che avrebbe preferito essere premiata dal figlio di Alain Delon piuttosto che dalla star…

Martina Colombari: un'estate hot in topless a Ibiza [FOTO]

 

Photo Credits Facebook / Ufficio Stampa RDS (per Vernia)

Pulsante per tornare all'inizio