Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme?

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati gli indimenticabili protagonisti del primo trono gay della storia di Uomini e Donne; l’ex tronista e l’ex corteggiatore si sono innamorati nel dating show di Maria De Filippi, ma poco dopo aver lasciato il programma la loro storia si è conclusa tra le polemiche e le controversie. I due sono però stati avvistati di nuovo insieme… Ritorno di fimma?

Claudio Sona e Mario Serpa sono stati gli ex protagonisti più amati di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 da più di vent’anni. Claudio, il primo tronista gay della storia della trasmissione, si è messo in gioco alla ricerca del vero amore. Il bel veronese ha così iniziato una storia con Mario Serpa, pr romano, e la loro favola ha fatto sognare tutti i telespettatori affezionati al programma. 

La relazione tra i due però è naufragata pochi mesi dopo la scelta, ma non senza polemiche e controversie; l’ex fidanzato di Claudio Sona infatti, il modello spagnolo Juan Sierra ha raccontato sui social di essere rimasto legato all’ex tronista anche durante il suo percorso sul trono; Serpa si è voluto dissociare da tutte le polemiche e ha anche abbandonato tutte le fan page a loro dedicate proprio a causa della sofferenza che tutta l’intricata vicenda gli aveva provocato.

Alcune segnalazioni social stanno riaccendendo la speranza dei loro numerosissimi fan che hanno mai smesso di sognare la loro riappacificazione; i due ragazzi infatti sono stati avvistati insieme a Verona (città ove Sona vive e lavora) e così tutti i follower dei “Clario” sono in trepidante attesa di scoprire se tra i due è davvero scoccata nuovamente la scintilla dell’amore. Visto come la storia d’amore si era conclusa, i due si saranno incontrati solo per chiarire o tra i due sta nascendo nuovamente qualcosa di più?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio