Cose da Vip

Barbara D’Urso contro Miriana Trevisan: “Ce la vedremo in tribunale”

Nella puntata del 19 novembre di Domenica Live, talk show della domenica pomeriggio di Canale 5, ci sono state delle frecciatine che la padrona di casa Barbara D’Urso ha lanciato a Miriana Trevisan, ex valletta di Mike Bongiorno.

Durante il programma pomeridiano Domenica Live si è tornati a parlare dello scandalo “molestie sessuali” che ha travolto il mondo dello spettacolo. Partendo dal caso Weinstein negli Stati Uniti, le accuse di molestie a danno di diverse aspiranti attrici è arrivato anche nel nostro Paese. Ospite della puntata di nuovo Clarissa Marchese, volto principale delle accuse rivolte al regista Fausto Brizzi.

Avrebbe dovuto essere ospite anche Miriana Trevisan, anche lei ha accusato in diverse occasioni sia il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore che il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, nonché marito di Eva Henger di averci provato con lei in cambio di alcune importanti parti nei loro film. “Il produttore, Massimiliano Caroletti, mi diede il tormento per giorni. Io ero sconvolta dalla sua sfacciataggine perché stava per arrivare sul set sua moglie. Lo rifiutai in tutti i modi”. Come ha rivelato Barbara D’Urso, l’ex di Non è la Rai sarebbe dovuta intervenire in studio per affrontare un incontro/scontro con la Henger, ma la Trevisan ha declinato l’invito senza presentarsi. Anzi avrebbe definito la padrona di casa di Domenica Live come una delle tante raccomandate in Mediaset, insieme alla collega Federica Panicucci e ha anche affermato di essere in grado di condurre meglio i loro programmi di successo.

Dura la risposta della conduttrice che ha subito esordito così: “Piersilvio, domenica prossima lascio la conduzione a Miriana Trevisan. Questa poltrona è tua e tu saprai farlo molto meglio di me. Lei avrà detto che sono raccomandata per scherzo, perché altrimenti ce la vedremo io e lei in tribunale”. Si troveranno faccia a faccia in una d’Urso-intervista o in un’aula di tribunale? Staremo a vedere.

 

Barbara D'Urso contro Miriana Trevisan: "Ce la vedremo in tribunale"

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio