Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani shock: ancora innamorata di Giorgio Manetti [ANTICIPAZIONI]

Mercoledì 15 novembre 2017 si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne; tra Giorgio Manetti e Gemma galgani, i due indiscussi protagonisti del dating show, potrebbe essere scoccata nuovamente la scintilla dell’amore…

Mercoledì 15 novembre sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne; protagonisti assoluti della puntata, stando alle anticipazioni ufficiali, sono stati Gemma Galgani e Giorgio Manetti; i due infatti nell’ultima puntata dopo il bacio rubato da Gemma, si erano lasciati con la promessa di una cena insieme; la donna nello sfogo post puntata racconta di essere ancora emozionata grazie al tuffo nel passato che il bacio con Giorgio le ha fatto fare e che sarà ben felice di rivederlo.

La ex coppia esce davvero a cena insieme e si incontrano nel locale del loro primo appuntamento; dopo i complimenti di lui, la dama torinese confessa di essere ancora innamorata di lui, ma Giorgio è irremovibile e non cambia atteggiamento nei cofronti della Galgani, lasciandola a fine cena in lacrime. In studio la dama spiega che ha voluto provare il tutto per tutto con il suo ex, ma è ben cosciente che in lui ci sia qualcosa che lo frena. Manetti infatti replica che nel suo presente Gemma non c’è, è come “un ologramma, è un’immagine ma dentro non c’è nulla!”. Dopo gli attacchi degli opinionisti in studio, Gemma sottolinea che stavolta non si sarebbe accontentata di una sola notte con il suo ex, ma Giorgio puntualizza che per il futuro non potrà esserci nulla tra loro.

Guido, il giovane chirurgo arrivato in studio per corteggiare Gemma, dopo aver visto l’esterna con Giorgio entra in studio e inveisce contro la dama: “Noi siamo persone nelle tue mani e vuoi apparire quella che non sei”. La donna non accetta le accuse del medico e dopo una lunga discussione, di tutta risposta, decide di ballare con Giorgio.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio