Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia Michelini: i film, i successi e il ritorno di Rosy Abate

La stiamo vedendo nei panni della mafiosa Rosy Abate, ma per Giulia Michelini il successo è arrivato tempo fa, ha infatti collaborato con molti registi importanti, ecco il suo percorso. 

Giulia Michelini è nata a Roma nel 1985, la vediamo per la prima volta, sul piccolo schermo, nella terza stagione di “Distretto di Polizia“, dove interpreta la sorella più piccola, Sabina, di Claudia Pandolfi, Giulia Corsi. Il ruolo le viene confermato anche per le due stagioni successive. Immediatamente arriva anche il grande cinema, entra a far parte del cast di “Ricordati di Me“, pellicola diretta da Gabriele Muccino. Ritorna di nuovo in tv con la miniserie “Paolo Borsellino”dove interpreta Lucia Borsellino. 

Negli anni successivi continuerà a dividersi tra televisione e cinema, l’abbiamo vista in “RIS-Delitti Imperfetti“, “Aldo Moro-Il presidente” e “Squadra Antimafia”, al cinema invece è stata interprete di film come “La ragazza del lago” e il “Grande Sogno“. Dopo molti anni sul set di “Squadra Antimafia“, nel 2015, l’attrice decide di abbandonare la fiction dichiarando che però il personaggio di Rosy Abate le ha donato tanto. Continua a lavorare con molti registi e a prendere parte sia a commedie che a film drammatici. Nello stesso anno diventa protagonista dello spin-off “Rosy Abate-La Serie” che sta andando in onda in questo periodo su Canale5 domenica in prima serata. 

Ma la vita di Giulia Michelini oltre ad essere piena di successi professionali, è anche caratterizzata da un grandissimo amore, quello per suo figlio Cosimo. L’attrice lo ha avuto in giovanissima età, 19 anni, insieme a Giorgio Cerasuolo. La coppia ora non sta più insieme. In realtà non si sa molto della vita privata della Michelini, in quanto è molto attenta a mantenerla tale. C’erano stati dei rumors che la volevano legata all’attore Giorgio Pasotti, ma nessuna smentita o conferma sulla faccenda, successivamente sembra che la donna abbia intrapreso una relazione importante con Andrea Napoleoni, ma al momento non ci sono altre notizie di amori o flirt.  

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio