Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Donatella Rettore contro Marco Carta: le dichiarazioni

Donatella Rettore ha dovuto abbandonare Tale e Quale Show a metà percorso a causa di alcuni problemi di salute. Recentemente però ha rilasciato un’intervista per parlare della trasmissione e non ha speso belle parole nei confronti di uno dei suoi colleghi…

Marco Carta? Carta straccia! Platinette? Non mi è piaciuto come ha fatto la Vanoni, non si fanno le caricature delle grandi!”, queste le dichiarazioni rilasciate da Donatella Rettore a Diva e Donna in merito ai suoi colleghi di Tale e Quale Show. La Rettore ha dovuto lasciare la trasmissione a metà percorso a causa di alcuni problemi di salute: “INFEZIONE VIRALE GRAVE AI RENI E ALLE VIE RESPIRATORIE SUPERIORI! QUESTO IL MOTIVO, GRAZIE”, ha scritto sul suo profilo Twitter per annunciare il ritiro.

“Volevo continuare ma è stato inevitabile. Avevo un virus addosso, il catarro e la febbre alta. Prendevo botte di Tachipirina 1000 ma potevo guarire solo stando a letto. Mi spiace tantissimo per Carlo Conti, lo adoro, me lo chiedeva da anni di farlo, ho ceduto”, ha continuato al giornale sopracitato. L’artista aveva accettato di partecipare solo alla condizione di poter scegliere i cantanti da imitare nel corso delle puntate: “I cantanti li scelgo io. ‘Giuro che sarà così‘, mi ha risposto lui (Conti, ndr). Mi hanno fatto scegliere i cantanti ma non le canzoni. Avrei fatto la Vanoni che conoscono meno, quella della mala, ma loro, gli autori, volevano la solita ‘Tristezza per favore vai via‘. Imporre ‘Sempre‘ di Gabriella Ferri è stato un match. ‘Non se la ricorda più nessuno‘, mi dicevano. Avrei fatto Mina, Freddie Mercury, forse Janis Joplin e la grandissima Milly”.

Qualche critica però anche agli autori: “Butto l’ossessione degli autori per l’audience. Hai un personaggio unico come me, sfruttalo per fare cultura. Volevano farmi fare la Cinquetti invece della Ferri. Mi è venuta la febbre a 59. Mi vedete io che canto ‘Non ho l’età‘?. Piuttosto avrei fatto Rita Pavone, lei sì un’artista totale della storia italiana”.

Gocce di Gossip: problemi di denaro per Donatella Rettore? Nuovo amore per Giulia Provvedi?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio