Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti puntata del 19 novembre

Che tempo che fa, il noto programma di Rai 1 condotto da Fabio Fazio, torna domenica 19 novembre alle 21.35 con grandi ospiti e importanti interviste. Tra i nomi svetta quello della figlia di Michele Gesualdi, ex Presidente della Provincia di Firenze.

Nel programma di prima serata Che tempo che fa, in onda tutte le domeniche dalle 21.35 su Rai 1, si affronterà un tema caldo, quello del “Fine Vita”. Ospite d’eccezione sarà Sandra Gesualdi, la figlia dell’ex Presidente della Provincia di Firenze Michele Gesualdi malato da anni di Sla. Una lettera inviata dallo stesso Gesualdi alle Istituzioni sembra riaprire il dibattito, mai completamente chiuso, sull’eutanasia e l’accanimento terapeutico. “Oggi vi scrivo per implorarvi di accelerare l’approvazione della legge del testamento biologico, con la dichiarazione anticipata di volontà del malato” – scrive Gesualdi e prosegue – “Non si tratta di favorire l’eutanasia, ma solo di lasciare libero l’interessato, lucido, cosciente e consapevole, di essere giunto alla tappa finale, di scegliere di non essere inutilmente torturato e di levare dall’angoscia i suoi familiari, che non desiderano sia tradita la volontà del proprio caro”.

Tra gli altri ospiti spiccano anche Tiziano Ferro e Vincent Cassel. Il cantante latinense che parlerà con il conduttore del suo nuovo album “Il mestiere di scrivere – Urban Vs Acoustic”, versione riadattata del vecchio album del 2016. All’interno del cd anche la cover della canzone di Luigi Tenco “Mi sono innamorato di te” che Ferro ha cantato durante una serata dell’ultimo Festival di Sanremo. Altro super ospite Vincent Cassel, attore francese e interprete del film “The movie of my life” presentato durante la dodicesima edizione del Festival del cinema di Roma.

Sarebbe dovuto essere presente nello studio del talk show di Fazio anche Bruno Vespa ma un brutto screzio con il conduttore ha fatto annullare la sua ospitata. La discussione sarebbe avvenuta in seguito ad un tweet incauto in cui si paragonavano i dati di share di Porta a Porta e Che tempo che fa. “Ho annullato la mia presenza al programma di Fazio, prevista per domenica, pur confermandogli stima e amicizi, lui si è molto scusato e andrò in una delle prossima puntate. L’incidente è chiuso”.

 

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio