Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Veronica Peparini: nuove dichiarazioni su Amici di Maria De Filippi

Veronica Peparini, coreografa e insegnante nella scuola di canto e danza di Maria De Filippi, parla del programma e del suo rapporto con la padrona di casa e il ballerino, vincitore dell’ultima edizione del talent, Andreas Muller.

La coreografa Veronica Peparini figura tra i nuovi insegnanti della nuova edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. La Peparini sederà allora nella cattedra del programma dove insegna da diversi anni. In occasione della prima puntata della diciassettesima edizione di Amici, che andrà in onda da sabato 18 novembre alle 14.10 su Canale 5, la ballerina parla del suo rapporto con Maria e con il ballerino Andreas Muller, suo beniamino nella passata edizione.

Su Maria De Filippi dice al settimanale Spy: “Ho un rapporto ottimo, è una donna in gamba che ti permette di parlare, di esprimerti, di esporre il tuo pensiero. Cosa molto importante perché non tutti sono così”. Mentre su Andrea Muller dice: “Neanche ci speravo sulla sua vittoria e alla fine è andata bene. Sono contenta per lui. Abbiamo un bellissimo rapporto. Durante il programma la nostra sintonia è cresciuta. Quando vivi nella scuola di Amici si creano legami con i ragazzi e con alcuni capita di lavorare anche dopo”. Continua poi sulla presunta conferma di suo fratello Giuliano Peparini come direttore artistico al serale, svelando che niente è ancora sicuro.

Coreografa esperta e di lunga esperienza, la Peparini cerca un determinato tipo di ballerino, capace di arrivare al pubblico come spesso sottolineato durante le puntate del talent: “Talento, buona consapevolezza del proprio corpo, capacità di  saper giocare con il movimento. Requisiti indispensabili per diventare un ballerino maturo, in grado di lavorare fuori dalla scuola, una volta finito il programma” – continua poi con un incoraggiamento a tutti quelli che vogliono sfondare nel mondo della danza – “Ragazzi, mostrate tutta la vostra forza di volontà e la voglia di fare. Sono queste le caratteristiche principali per riuscire nella danza e nella vita”.

Veronica Peparini: nuove dichiarazioni su Amici di Maria De Filippi

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio