Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono già lasciati? Ecco l’indizio social che non lascia dubbi

Soleil Sorge è stata la protagonista assoluta dei recenti gossip e rumors sul web grazie alla fine della sua relazione con Luca Onestini, il gieffino ex tronista che l’aveva scelta a Uomini e Donne. La modella italo americana, dopo aver iniziato una relazione con Marco Cartasegna, ex collega di trono proprio di Luca, potrebbe essere già arrivata ai ferri corti anche con l’imprenditore milanese?

Soleil Sorge è stata al centro dei recenti gossip per via della sua relazione con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne. La bella modella italo americana però prima di fare coppia fissa con l’imprenditore milanese, era legata al gieffino ed ex collega di trono proprio di Cartasegna, Luca Onestini. La Sorge ha però deciso di interrompere la sua relazione con Luca proprio mentre il ragazzo è “recluso” nella casa del Grande Fratello Vip e dunque per mettere la parola fine alla loro storia durata circa 4 mesi, la ventitrenne gli ha scritto una lettera.

Chiuso il capitolo Luca, Soleil si è concentrata sul suo Marco e i due sono anche volati insieme a Madrid per conoscere la famiglia di Cartasegna, che ha origini spagnole. Anche se i due non hanno ancora pubblicato la loro prima foto ufficiale come coppia, sono tante le Instagram Stories che hanno scelto di postare in rete e condividere con i loro numerosi follwer. Anche se la relazione appena iniziata è stata molro chiacchierata, Marco e Soleil sono andati oltre le critiche e la ragazza si è addirittura trasferita a Milano, città ove Cartasegna vive e lavora.

Negli ultimi giorni però alcuni indizi hanno molto preoccupato i fan che si erano abituati alla nuova coppia; la Sorge infatti è tornata a Roma e di Marco nemmeno l’ombra, neanche per una Instagram Story. Amore già al capolinea, crisi passeggera o falso allarme?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio