Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi a Tale e Quale Show: le anticipazioni del ritorno in Rai

Maria De Filippi torna in Rai per il suo collega ed amico Carlo Conti: dopo averli visti insieme nella passata edizione del Festival di Sanremo, la conduttrice di Canale 5 fa di nuovo capolino sulla Rete Ammiraglia come quarto giudice di Tale e Quale Show. Ecco le anticipazioni…

Carlo Conti lo aveva annunciato nella precedente puntata di Tale e Quale Show: il quarto giudice dell’appuntamento in diretta dagli studi Dear di Roma venerdì 17 novembre 2017 sarà Maria De Filippi. In realtà non ci stupiamo di questa apparizione della conduttrice su Rai 1, visto che qualche mese fa ha presentato il Festival di Sanremo proprio al fianco di Conti.

Nel programma della Rete Ammiraglia inoltre ritrova anche delle sue vecchie conoscenze, come Federico Angelucci e Marco Carta, rispettivamente vincitori della sesta e settima edizione di Amici. Senza dimenticare Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island su Canale 5, prodotto proprio dalla Fascino della De Filippi. Riuscirà a non farsi influenzare? Sul palco si sfideranno quindi i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne di questa settima edizione (Carta, Bisciglia, Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli) e i migliori 6 dell’anno scorso (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi).

Parte così una nuova appassionante avventura, dove tutti saranno alle prese con i big della musica nazionale e internazionale di cui dovranno imitare alla perfezione voce, portamento e stile, cantando esclusivamente dal vivo, sempre sotto l’occhio scrupoloso e ironico della giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Per i fan della De Filippi niente paura: quella su Rai 1 è solo un’ospitata e Maria tornerà “a casa” già dal sabato successivo con ben due programmi: la sedicesima stagione di Amici con il pomeridiano ed il consueto appuntamento della sera con Tù sì que vales.

Sanremo 2017, le immagini di Carlo Conti e Maria De Filippi in sala stampa [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio