Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2018: arriva l’Isolina

Grandi novità per la nuova stagione dei reality show targati Canale 5. Dopo il grande successo che sta riscuotendo il Grande Fratello Vip e l’arrivo a breve della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018 c’è una grande new entry nel palinsesto tv Mediaset: l’Isolina. Il programma arriva con diverse novità che andranno ad investire anche l’isola.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018, condotta ancora per quest’anno dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, slitterà a causa di un nuovo reality che anticipa in un certo modo cosa succederà in Honduras. Si tratta dell’Isolina, questo è il nome del nuovo format di Canale 5 che andrà in onda sul web. A far parte del cast dell’Isolina saranno 10 concorrenti scelti sul web: influencer, web star, youtuber, blogger che conviveranno e saranno ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere Mediaset.

Diversamente dall’Isola, il nuovo programma andrà in onda esclusivamente sul web (solo la finale verrà trasmessa in prima serata su Canale 5) e vedrà i concorrenti alle prese con un ambiente simile a quello dell’Honduras ma ricreato appositamente negli studi di Roma. Il vincitore sarà scelto direttamente dal pubblico da casa e potrà ufficialmente accedere tra i concorrenti dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. Ancora non sono state rese note le date ufficiali, ma tutto andrebbe in onda prima del 17 gennaio, giorno in cui inizierà l’Isola.

Le ultime indiscrezioni sul programma vedono anche Stefano Bettarini e il figlio avuto con Simona Ventura Niccolò tra i possibili naufraghi dell’isola. Ma il cast ancora non è stato reso ufficiale.  Per ciò che riguarda invece l’inviato due sono i nomi che spiccano: Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi e ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, e Daniele Bossari, lo speaker radiofonico che figura come uno dei più amati dell’edizione del Grane Fratello Vip ancora in onda. 

Isola dei famosi 2018: arriva l'Isolina

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio