Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loroPrimo Piano

Giulia De Lellis e l’ennesima frase omofoba: le critiche del web

Giulia De Lellis è scivolata di nuovo su una frase non proprio carina nei confronti del mondo omosessuale: l’ennesima affermazione da parte della concorrente del GF non è sfuggita agli utenti del web che hanno twittato subito il proprio malcontento nei confronti della prima finalista del reality.

Giulia De Lellis è la prima finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip: il pubblico da casa l’ha votata affinché l’esperta di tendenze conquistasse subito un posto nella finale del prossimo 5 dicembre. Nonostante sia la preferita del pubblico da casa, la De Lellis è stata più volte criticata per le frasi pronunciate all’interno della casa più spiata di sempre.

Le sue dichiarazioni verso il mondo omosessuale non potevano di certo passare inosservate e il web si è scatenato al riguardo: più di uno ha chiesto la sua espulsione per le frasi omofobe e anche l’opinionista in studio Alfonso Signorini le ha fatto notare quanto le sue affermazioni fossero del tutto inadatte. Nonostante il violento litigio tra la concorrente del reality e Signorini, Giulia ha conquistato lo stesso l’affetto dei telespettatori di Canale 5, che l’hanno eletta come prima finalista del GFVip 2.

Le vecchie abitudini però sono difficili da cambiare e la De Lellis c’è ricascata, pronunciando una nuova frase omofoba. Durante un discorso con Ivana, altra concorrente del reality, Giulia si è lasciata scappare: “Ma lui è gay o normale?”. La De Lellis ha cercato subito di rimediare alla gaffe con “Gay o etero” ma ormai il danno era fatto. Inutile dire che questa nuova frase poco carina verso i gay non è sfuggita ai fan del GF che subito hanno twittato: “Giulia ci risiamo ok”, oppure “Giulia giuro che ogni volta che cominci a piacermi, alla fine mi cadi sempre più in basso”. Chissà che la gaffe non diventi motivo per un nuovo scontro De Lellis- Signorini?

Photo Credits facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio