Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia De Lellis e il sesso con Andrea Damante: “C’è una chimica pazzesca”

Nella casa del Grande Fratello Vip spesso e volentieri ci si lancia in confessioni qualche volta anche involontarie, in questo caso Giulia De Lellis racconta come va la sua vita sessuale tra lei e Andrea Damante. 

Quando si è tra amici spesso e volentieri ci si racconta come vanno le cose “sotto le coperte”, piccoli aneddoti o magari situazioni imbarazzanti, e poi c’è sempre la fatidica domanda: “E a te come va?”. È questo il prototipo di conversazione che c’è stata tra due concorrenti del Grande Fratello Vip, stiamo parlando di Giulia De Lellis e Ignazio Moser

Ignazio dopo che è stato invitato a spegnere i bollenti spiriti, probabilmente adesso indaga sulla vita sessuale degli altri concorrenti e ha infatti chiesto alla De Lellis: “Com’è la vostra vita sessuale Giulia?” riferendosi a lei e al compagno Andrea Damante, la ragazza risponde: “Mondiale, la migliore che abbia avuto”, Ignazio scava più a fondo: “Frequenza attiva, o vi vedete poco e… o è sempre”, e lei: “No viviamo insieme, certo il fine settimana non ci vediamo” Moser ancora più curioso: “3-4 volte a settimana le porti via?“.

La De Lellis per rispondere al meglio alla domanda, si concentra contando i giorni della settimana: “Oddio anche di più, si 3-4 volte a settimana si, poi qualche periodo di più, ma mai meno di 2-3 giorni, certo poi capita che non possiamo per forza di cose, non ci vediamo, mai poi recuperiamo. È bellissimo, tra me e lui c’è una chimica impressionante, ci succedono cose che non ci erano mai successe con nessuno, pazzesca.” Moser aggiunge: “Ti capisco”, evidentemente anche tra lui e Cecilia la passione e la chimica li sta regalando emozioni mai provate con altri, la gieffina chiosa con una grande verità: “E ancora non te la puoi godere al meglio pensa quando uscirai“.  

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio