Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Safroncik al Festival di Sanremo 2018 con Michelle Hunziker?

Anna Safroncik al Festival di Sanremo 2018 con Michelle Hunziker? È questa una delle ultime indiscrezioni che circolano sul web per quanto riguarda la conduzione della sessantottesima edizione della kermesse canora di mamma Rai. Ma sarà vero oppure no? Ecco tutti gli aggiornamenti a riguardo…

Anna Safroncik sarà alla conduzione del Festival di Sanremo 2018 con Michelle Hunziker al fianco di Claudio Baglioni? È questa l’ultima indiscrezione che circola in merito alla kermesse canora di mamma Rai. Secondo quanto riporta il sito Gossipetv l’attrice della fiction Le tre rose di Eva e la presentatrice dovrebbero affiancare il cantante e direttore artistico sul palco del Teatro Ariston. Ma sarà vero oppure no?

Non sarebbe poi così strano vedere due volti Mediaset in Rai, visto che proprio lo scorso anno Maria De Filippi ha condotto insieme a Carlo Conti, lasciando per una settimana Canale 5 per Rai 1. Nella puntata del Maurizio Costanzo Show di giovedì 16 novembre 2017 il padrone di casa ha chiesto alla Hunziker delucidazioni a riguardo e lei ha replicato che non è arrivata alcuna proposta, ma che accetterebbe volentieri di tornare al Festival dopo ben undici anni. Un’edizione piena di polemiche quella del 2007 con Pippo Baudo, visto che la Hunziker riuscì ad ottenere un compenso di ben un milione di euro.

Per quanto riguarda la Safroncik invece nelle ultime ore circolava voce invece di una sua partecipazione al Grande Fratello 15, quindi nella versione classica Nip. “Volto familiare della fiction di casa Mediaset, la Safroncik ha all’attivo numerose collaborazioni con Endemol, casa di produzione di svariate serie a cui ha preso parte e dello stesso Grande Fratello”, si legge sul portale DavideMaggio.it. Perciò vedremo la Safroncik al reality show più longevo della televisione italiana, sul palco del Teatro Ariston, oppure in nessuno dei due ambiti? Restiamo in attesa di chiarimenti

Festival di Sanremo 2018: Michelle Hunziker alla conduzione?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio