Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Al Bano incontra i fan, Paolo Bonolis torna con Music…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Annalisa, Martina Stella, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, Al Bano, Paolo Bonolis!

ANNALISA: “Davide Simonetta non è più il mio compagno. Quando abbiamo scritto Direzione la vita stavamo insieme, ora non più. Ma eravamo amici prima, saremo amici ancora. Ci unisce la musica e va bene così, non è detto che non scriveremo ancora insieme in futuro”, ha rivelato a Vanity Fair.

Gocce di Gossip: Annalisa Scarrone, Ilenia Lazzarin, Greta Menchi e...

 

MARTINA STELLA: l’attrice ex concorrente di Ballando con le Stelle e il marito Andrea Manfredonia sarebbero pronti ad allargare la famiglia. Secondo quanto riporta il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini Martina sarebbe incinta del secondo figlio dopo Ginevra avuta con Gabriele Gregorini.

Martina Stella, secondo figlio in arrivo? [FOTO]

 

FRANCESCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO: come riporta il settimanale Spy la coppia è impegnata in nuovi progetti lavorativi, ossia uno spot pubblicitario per lui e un programma televisivo per lei su La5. Dopo il matrimonio e la nascita della piccola Ginevra finalmente si torna a lavoro a pieno.

 

AL BANO: domenica 19 novembre 2017 alle ore 12.00 Carrisi accoglierà i fan e presenterà i vini della propria tenuta nel corso della Festa della Castagna e del Vino a L’Arca di Capena (Roma). Per l’occasione si esibirà anche di fronte ai suoi sostenitori.

Al Bano furioso risponde a Romina Power e difende Loredana Lecciso: le dichiarazioni

 

PAOLO BONOLIS: la seconda stagione di Music è pronta ad essere trasmesso in prima serata a partire dal 4 dicembre su Canale 5. Non a caso la finale del Grande Fratello Vip è stata spostata appositamente a martedì 5 dicembre. Le puntate in totale saranno tre.

Polemica Bonolis contro la Clerici e Gerry Scotti: "I nostri bambini sono normali"

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio