Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Divorzio Berlusconi-Lario: lei non ha diritto all’assegno mensile e deve restituire 60 milioni di euro

Gran brutta batosta per Veronica Lario: la Corte d’Appello di Milano ha deciso che la donna non ha diritto all’assegno mensile per il divorzio da Silvio Berlusconi. E non è finita qui. La Lario dovrà restituire all’ex marito ben 60 milioni di euro…

Brutte notizie per Veronica Lario: la Corte d’Appello di Milano che ha accolto l’istanza di Silvio Berlusconi di applicare la recente sentenza sull’assegno di divorzio della Cassazione (ossia che conta il criterio dell’autosufficienza economica e non il tenore di vita goduto durante le nozze). Per questo motivo la Lario d’ora in poi non avrà più diritto all’assegno mensile di 1,4 milioni di euro al mese. E non solo. Oltre al danno anche la beffa. I giudici hanno anche deciso che Veronica dovrà restituire all’ex marito ben 60 milioni di euro (il calcolo a partire da marzo 2014 quando venne dichiarato il divorzio).

Dopo una trentina di anni insieme, di cui 22 trascorsi in coppia, e un’estenuante battaglia legale non sembrano essere tornati i buoni rapporti. Impossibile poi dimenticare quella lettera della Lario apparsa sul quotidiano La Repubblica il 31 gennaio 2007, in cui dichiarò ferita la sua “dignità di donna” a causa di alcuni apprezzamenti fatti da Berlusconi durante la premiazione dei Telegatti. Impossibile dimenticare ancora i suoi appelli del tipo “è malato, ha bisogno di essere aiutato” e quella seconda lettera inviata all’Ansa nel 2009 in cui condannava le immagini che ritraevano il suo Silvio alla festa per il diciottesimo compleanno di Noemi Letizia: “ciarpame senza pudore“.

C’è qualcuno però che pensa ancora che lui sia innamorato di lei: “Sicuramente lui l’ha molto amata e ancora la ama. Ciò che è stato non si cancella. Io ero amico di tutta la famiglia e ciò mi consentiva di conoscere tanti retroscena, tante situazioni intime. Lui ama ancora Veronica Lario. E’ chiaro che poi vuole bene anche a Francesca Pascale. Non si può negare che abbia una grande storia anche con lei. Ma Veronica Lario era un’altra cosa”, ha detto Emilio Fede ai microfoni di Radio Cusano Campus.

Veronica Lario ha trovato l'anima gemella?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio