Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’ex di Ignazio Moser a Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ti ha lasciata perchè avevi una stellina sull’agenda?”

Tina Cipollari, la vulcaninca opinionista di Uomini e Donne, è una delle protagoniste indiscusse della nota trasmissione di Canale 5; la donna spesso non risparmia le corteggiatrici e i corteggiatori del trono classico dalle sue piccate frecciatine. Stavolta l’opinionista ha avuto qualcosa da dire a Virginia Stablum arrivata in studio a corteggiare il nuovo tronista Nicolò Brigante ed ex fidanzata di un noto personaggio attualmente in tv…

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, non ha mai risparmiato i protagonisti del trono classico e del trono over dalle sue frecciatine molto piccate. A parte la sua antipatia per Gemma Galgani, la dama torinese del trono over, protagonista indiscussa da più di 7 edizioni del dating show, la Cipollari spesso commenta con molta ironia anche i corteggiatori e le corteggiatrici del trono classico (come ovviamente anche i tronisti).

Per il nuovo tronista Nicolò Brigante, è arrivata in studio a corteggiarlo Virginia Stablum (già corteggiatrice anche di Mattia Marciano) ed ex fidanzata di Ignazio Moser, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2 e soprattutto neo compagno di Cecilia Rodriguez. La ragazza durante il trono di Marciano non era stata notata dal dentista napoletano, mentre al momento sembra aver fatto breccia nel cuore del bell’imprenditore sicialiano. 

Dopo aver rivelato l’identità del suo ex famoso, la Cipollari non è proprio riuscita ad evitare una frecciatina molto piccata verso la ragazza, che tutti i fan del Grande Fratello sapranno interpretare; l’opinionista ha supposto con ironia che la storia tra Moser e la Stablum sarà finita a causa delle poche stelline a lei assegnate sull’agenda del ciclista. All’inizio del suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip infatti il ragazzo aveva raccontato ai suoi coinquilini di avere un’agendina con tutti i nomi delle donne con cui è stato insieme e per ognuna di essere valuta le prestazioni sessuali con un tot. numero di stelline.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio