Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Soleil Sorge e Marco Cartasegna: dopo la convivenza arrivano le nozze?

Soleil Sorge e Marco Cartasegna sono una delle coppie più chiacchierate del momento; i due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrano ormai una coppia a tutti gli effetti, tanto che la Sorge ha presentato i suoi genitori al bell’imprenditore milanese; fiori d’arancio nell’aria per i due giovani?

Soleil Sorge, la bella modella italo americana ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver lasciato in diretta al Grande Fratello Vip il suo fidanzato Luca Onestini, sembra aver trovato di nuovo l’amore accanto all’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, Marco Cartasegna. I due hanno iniziato la loro storia d’amore cercando di rimanere lontani dalle chiacchiere e dai paparazzi, ma sono stati pizzicati sin dalle loro prime uscite pubbliche. 

La Sorge sui social ha risposto sempre in maniera piccata a tutte le dure critiche che ha ricevuto dai suoi stessi follower, cercando di non dare mai alcuna giustificazione per la sua nuova storia d’amore. Soleil si è addirittura trasferita a Milano e in molti hanno pensato che la ventitreenne abbia deciso di andare a convivere con Marco, che lavora e vive da tempo nel capoluogo lombardo. La modella italo americana ha inoltre condiviso alcune Instagram Stories da casa di suo padre, e tra i vari invitati alla serata figura anche il suo nuovo fidanzato. 

I due non hanno mai scelto di condividere foto di coppia, ma nelle Stories social appaiono quasi sempre insieme; anche stavolta l’imprenditore milanese è accanto alla sua fidanzata e nel video si sente chiaramente la sua voce: “Guara amore ti giuro mi sento in imbarazzo…”. Tantissimi fan della nuova coppia si sono chiesti se dopo la convivenza, la presentazione ufficiale delle reciproche famiglie, i due piccioncini non abbiano voglia di fare il grande passo; Soleil dopo la delusione della breve relazione con Onestini sarà pronta a indossare l’abito bianco e coronare il sogno d’amore con Cartasegna?

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio