Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura o Federica Panicucci alla conduzione del Grande Fratello 15?

Arrivano nuove indiscrezioni in merito alla conduzione della quindicesima edizione del Grande Fratello, ossia la versione Nip, quella originale, del reality show più longevo della televisione italiana. Chi ci sarà alla conduzione? Il settimanale Oggi ipotizza altri due nomi papabili…

Chi ci sarà alla conduzione della quindicesima edizione del Grande Fratello, ossia la versione Nip, quella originale, del reality show più longevo della televisione italiana? Secondo il settimanale Oggi ci sarebbero in lizza Simona Ventura o Federica Panicucci, due nomi che fino ad oggi ancora non erano apparsi sulle riviste di cronaca rosa. Al momento però non ci sono né conferme, né smentite a riguardo.

Secondo Davidemaggio.it invece al timone dovremmo vedere Anna Safroncik, volto noto delle fiction di Canale 5, attualmente con Le tre rose di Eva. “Volto familiare della fiction di casa Mediaset, la Safroncik ha all’attivo numerose collaborazioni con Endemol, casa di produzione di svariate serie a cui ha preso parte e dello stesso Grande Fratello”, si legge sul sito in questione. Una scelta non poi così azzardata, visto che nel 2003 venne scelta come erede di Daria Bignardi proprio “una certa Barbara D’Urso che di professione faceva l’attrice (fatta salva qualche parentesi alla conduzione)”. Ancora una volta verrà giocata la stessa carta?

Barbarella ha smentito categoricamente un suo ritorno al programma, mentre in lizza sembra esserci anche Belen Rodriguez. Sicuramente non vedremo Alessia Marcuzzi che sarà alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Questi due reality show saranno strettamente collegati, almeno a detta del settimanale Chi: il GF dovrebbe durare solo sei settimane e il vincitore dovrebbe poi volare di diritto in Honduras per entrare di diritto in gara. “La vita di un uomo o di una donna qualunque – si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini – sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb)”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio