Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2018, anche Stefano e Niccolò Bettarini nel cast?

In esclusiva dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, arriva una notizia che potrebbe rendere felici molti fan della famiglia di Simona Ventura; Stefano Bettarini e il figlio Nicolò potrebbero essere nel cast de L’Isola dei Famosi 2018. Ecco l’indiscrezione…

Stefano Bettarini ex gieffino ed ex inviato de L’Isola dei Famosi 2017, potrebbe essere uno dei nuovi naufraghi del cast assieme al figlio Niccolò? E’ questa l’esclusiva lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spy, in edicola da venerdì 17 novembre 2017.

L’ex marito e il figlio di Simona Ventura sono stati ospiti assieme alla conduttrice durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda giovedì 9 novembre 2017. Per la prima volta Nicolò è stato ospite di un salotto tv, ma mamma Simona in passato aveva dichiarato che non avrebbe avuto piacere che il figlio entrasse nel mondo dello spettacolo e della tv così giovane; il diciannovenne infatti era stato contattato per partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma stando a quanto riportato sul web, sembrerebbe che la trattativa sia saltata proprio per volere della conduttrice

L’indiscrezione di Alfonso Signorini potrebbe essere smentita o confermata a breve; non mancherà molto prima che le notizie ufficiali sulla nuova edizione de L‘Isola inizino a circolare; certo sembra difficile che Bettarini senior, inviato dell’edizione 2017, possa prendere parte al reality come naufrago, ma per i fan dell’ex calciatore potrebbe essere molto interessante vederlo alle prese con i problemi e le difficoltà dell’isola e soprattutto alle prese con il figlio, mostrando il lato di Bettarini padre. Per il momento dunque è ancora prematuro fare previsioni, ma stando sempre alle notizie riportate sul settimanale, la coppia si sarebbe offerta spontaneamente per prender parte al noto reality show e sarebbe ancora in trattativa. Cosa ne penserà Super Simo se suo figlio dovesse sbarcare in Honduras? L’ex storica conduttrice ed ex naufraga de L’isola sarà ospite fissa in trasmissione?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio