Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto? Polemica per Bebe Vio?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fabio Fulco, Cristina Chiabotto, Miranda Kerr, Jennifer Lawrence, Bebe Vio, Nicolò Raniolo!

FABIO FULCO E CRISTINA CHIABOTTO: “Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”, ha detto lui al settimanale Novella 2000.

Rivelazione shock: love story finita per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco?

 

MIRANDA KERR: primo figlio in arrivo per la top model e per il marito cofondatore di Snapchat Evan Spiegel. “Miranda, Evan e Flynn non vedono l’ora di accogliere il nuovo membro della loro famiglia”, fa sapere il portavoce della modella. Per lei si tratta della seconda gravidanza.

 

JENNIFER LAWRENCE: “Il mio lavoro è stato a rischio perché il regista mi ha detto qualcosa di offensivo e io ho risposto ‘E’ folle, non puoi parlarmi in questo modo’. Poi sono stata punita, ho avuto paura che nessuno mi avrebbe più ingaggiato”, ha detto a Hollywood Reporter.

Jennifer Lawrence si confessa: "io, mai stata baciata l'ultimo dell'anno"

 

BEBE VIO: sul web c’è chi parla di flop di ascolti per il suo programma La vita è una figata in onda la domenica pomeriggio su Rai 1. In realtà si tratta di voci false. La trasmissione non andrà più in onda semplicemente perché fin da subito erano state previste solo sei puntate…

Violenze sessuali sull'atleta Bebe Vio: il Codacons denuncia Facebook

 

NICOLO’ RANIOLO: l’ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato avvistato con Laura Molina dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne. Come potrebbe reagire l’ormai ex tronista Sabrina Ghio ad un flirt tra i due?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio