Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Sabrina Ghio sceglie Nicolò, ma ecco perché lui le ha detto di no

Nuovi colpi di scena sul trono classico di Uomini e Donne; Sabrina ghio, la bella ex ballerina di Amici ha deciso di concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne scegliendo Nicolò Raniolo, il suo bel corteggiatore che purtroppo le ha detto di no. Il rifiuto di Raniolo era quasi annunciato, ma ecco le sue parole di spiegazione alla bionda tronista…

Sabrina Ghio, la bella tronista ex ballerina di Amici, ha deciso di concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne scegliendo nella puntata che si è registrata martedì 14 novembre 2017. La scelta della bionda (ormai ex) tronista è ricaduta sul suo corteggiatore Nicolò Raniolo. I due hanno attraversato molti momenti altalenanti e in tanti hanno infatti pensato che la Ghio potesse preferirgli Nicolò Fabbri. 

La risposta del suo prescelto però è stata negativa e tanti fan della tronista hanno pensato che il No di Nicolò fosse una risposta già annunciata; durante le ultime puntata registrate e non ancora andate in onda, i due ragazzi hanno avuto diversi diverbi, la Ghio aveva persino mandato via il suo corteggiatore, dopo essere giunta alla conclusione che a lui importasse poco di lei. Invece, colpo di scena, la scelta di Sabrina è stata proprio Raniolo.

La domanda dei telespettatori affezionati al dating show di Canale 5 è perché, nonostante i diverbi, il ragazzo abbia detto di no alla bella Sabrina e il ragazzo in puntata chiarisce: “Io non ho cambiato idea rispetto a quello che ti ho detto due settimane fa. […] Tu non sei il problema, non è che se mi chiedono di Sabrina io rispondo che è una brutta persona”. L’unica cosa che per me hai sbagliato – continua Raniolo – è stata baciare Nicolò (Fabbri ndr), e non il fatto che tu l’abbia baciato, ma il quando, questa è l’unica cosa che ti rimprovero. Per il resto sei una bella persona e io oggi non volevo entrare per doverti dire davanti a tutti di nuovo queste cose, perché mi dispiace […]. Tu mi piaci come persona, ma se torno a casa e penso a te nella mia vita non sono sicuro di vedertici, non ti ci vedo. Non posso dirti di si”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio