Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Soleil Sorge si Instagram di nuovo contro Luca Onestini

Soleil Sorge, la protagonista indiscussa dei recenti gossip, è tornata a parlare del suo ex fidanzato, Luca Onestini, sui social. La modella italo americana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver lasciato Onestini in diretta con una lettera al Grande Fratello Vip, ha iniziato una relazione con Marco Cartasegna, ex collega di trono proprio di Luca, ma la Sorge sui social è tornata a parlare del suo ex.

Soleil Sorge, la modella italo americana ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sui social ha rotto il silenzio circa la fine della sua relazione con Luca Onestini, il tronista che l’aveva scelta per iniziare un percorso di vita insieme. I due però sono rimasti insieme solo 4 mesi e la ventitreenne ha deciso di chiudere la sua relazione con Luca mentre l’ex tronista era “recluso” nella casa del Grande Fratello Vip

La Sorge doppo l’addio a Onestini ha iniziato a frequentare Marco Cartasegna, il bell’imprenditore milanese ex collega di trono proprio di Onestini. I due sono anche volati a Madrid insieme per conoscere la famiglia di Marco e i due sembrerebbero ormai una coppia a tutti gli effetti. La Sorge però è tornata a parlare del suo ex fidanzato dopo un piccato commento su Instagram da parte di una sua fan. Un untente sui social le ha chiesto infatti perché la modella non torni in tv o non chiarisca la situazione con Luca, visto che avrebbe ricevuto dal ragazzo anche alcune “diffamazioni”. 

Soleil ha così tuonato su Instagram: “Credo di aver detto abbastanza. Il tempo è galantuomo”. Nessun commento dunque da parte della modella che continua a chiudersi nel suo silenzio e a non voler dare nessuna versione dei fatti circa la sua (ormai non più presunta) nuova relazione con Marco Cartasegna. L’ex corteggiatrice deciderà prima o poi di raccontare la sua verità?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio