Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti: aggressione shock a Bologna

Vittorio Brumotti, inviato del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, è stato aggredito nel Parco della Montagnola a Bologna. Il campione di bike trial sarebbe stato picchiato e rapinato mentre stava girando un servizio sulla droga per il noto programma di Canale 5.

L’inviato Vittorio Brumotti e l’intera troupe di Striscia la Notizia sono stati aggrediti e rapinati da due uomini di origine africana mentre giravano un servizio sullo spaccio di droga nella città di Bologna, nel parco della Montagnola vicino alla stazione centrale. Brumotti si era avvicinato ad un gruppo di ragazzi e si era finto un cliente interessato ad acquistare alcune dosi di stupefacenti, riprendendo l’intera scena con una telecamera nascosta. Al momento dell’acquisto aveva palesato la sua vera identità tirando fuori un megafono per denunciare l’accaduto. Ed è proprio da questo momento che una decina di uomini si sono scagliati contro Brumotti e i suoi due cameraman cercando di sottrarre loro le telecamere.

Grande paura per Vittorio Brumotti a causa dell’aggressione avvenuta nel capoluogo emiliano; sono stati fermati due ragazzi gambiani di cui uno dei due sembra essere minorenne. Ancora non si è certi del loro interessamento alla vicenda e si sta procedendo con le verifiche del caso. Martedì 15 novembre 2017 è stato aggredito anche un italiano che sembrerebbe essersi intromesso nella faccenda criticando la troupe di Striscia e asserendo che questi ultimi avevano assunto atteggiamenti provocatori.

Brumotti non è nuovo ad aggressioni particolarmente pericolose; nel corso della sua carriera come inviato del tg satirico il campione si è trovato diverse volte all’interno di situazioni spiacevoli. L’aggressione avvenuto nel parco di Bologna però porta a galla una questione importante e un serio problema che interessa tutte le più grandi città italiane.

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti: aggressione shock a Bologna

 

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio