Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: nuovo programma per Gerry Scotti, flirt tra Luca Martin e Valentina Pegorer…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Luca Marin, Valentina Pegorer, Gerry Scotti, Kim Kardashian, Kanye Wesy, Rose McGowan, Laura Freddi!

LUCA MARIN E VALENTINA PEGORER: lei ha vinto l’ultima edizione di Pechino Express insime ad Ema Stokholma, nella coppia delle Clubber ed ora parteciperà a Dance dance dance proprio insieme all’ex nuotatore. Secondo il settimanale Chi sarebbe nato l’amore tra i due… Sarà vero?

 

GERRY SCOTTI: The Wall è il nuovo game show in onda su Canale 5 da lunedì 20 novembre ogni giorno alle 18.45 presentato proprio da Scotti. “Sono vent’anni che vi faccio compagnia con programmi di giochi e quiz, ognuno aveva un sapore che lo caratterizzava”, ha dichiarato il conduttore.

 

KIM KARDASHIAN E KANYE WEST: dopo North e Saint rispettivamente di 4 e 2 anni la reginetta dei reality e il rapper aspettano un’altra bambina che arriverà grazie a una madre surrogata. “Penso che sia molto più difficile affrontarlo in questo modo perché non hai davvero il controllo”, ha detto Kim.

Kim Kardashian e Kanye West: è crisi

 

ROSE MCGOWAN: l’attrice nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato alla famosa serie tv degli anni Novanta/Duemila Streghe è stata arrestata. Lei stessa si è costituita al dipartimento di polizia di Loundon County in Virginia in seguito a un mandato per possesso di droga.

 

LAURA FREDDI: la showgirl ha rivelato che è pronta al matrimonio con il compagno Leonardo D’Amico. “Certo, vogliamo sposarci, ma aspetteremo che la bambina cammini, così ci porterà lei le fedi all’altare”, ha rivelato attraverso un’intervista al settimanale Chi.

Laura Freddi: "Dal Grande Fratello Vip sono uscita più forte di prima" [ESCLUSIVA]

 

Photo Credits Facebook e Ufficio Stampa Mediaset (per Scotti)

Pulsante per tornare all'inizio