Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mara Venier: “Io molestata da un politico importante”

Mara Venier dichiara al settimanale Oggi di esser stata molestata da un politico molto importante. La sua dichiarazione risulta importante per l’argomento “molestie sessuali” che sta colpendo il mondo del cinema e dello spettacolo nostrano e internazionale.

Negli ultimi tempi si sta parlando spesso dello scandalo “molestie sessuali” che ha investito il mondo dello spettacolo e del cinema e che interessa personaggi importanti sia italiani che stranieri. Dopo la denuncia di Asia Argento contro Harvey Weinstein che ha dato inizio al caso, sono state tante le attrici e le aspiranti tali che hanno dichiarato di essere state molestate da registi famosi.

Sulla questione si pronuncia anche Mara Venier; la conduttrice, ospite fissa al talent di Canale 5 Tù sì que vales, ha dichiarato al settimanale “Oggi” di essere stata molestata da un importante politico italiano. Il nome non è stato reso noto ma nell’intervista la Venier spiega che da giovane questo politico tentò di molestarla ma lei si tirò indietro fermamente. Era ad una cena con alcuni amici quando il politico le chiese di andare a vedere i suoi quadri, una volta tornati in sala da pranzo si accorse che erano andati tutti via e così lei gli disse: “Guarda hai capito male” e se ne andò, “Non ero arrabbiata con lui, che avevo messo al suo posto in un attimo, ma con gli amici che mi avevano tradita. Ero giovane, agli esordi, e avevo difficoltà a lavorare e quel politico avrebbe potuto dare una svolta alla mia vita. Eppure andai via.”- rivela Mara.

“Se avessi dovuto denunciare tutti quelli che mi sono “zompati” addosso per provarci, avrei riempito le galere. Invece ho reagito, ho anche dato due ceffoni quando sono serviti, e me ne sono andata” dichiara la Venier e continua “Quella cui stiamo assistendo è un’ondata di denunce, ricordi, segnalazioni molto composita. Un conto sono gli stupri, un conto le molestie sessuali e un altro quelle che io chiamo “avancesesuberanti”.

Mara Venier: "Io molestata da un politico importante"

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio