Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Minacce per Lisa Fusco: “Le bimbe di Giulia De Lellis vogliono sfregiarmi con l’acido”

Arrivano pesanti minacce per Lisa Fusco, subrette napoletana e amica di Cristiano Malgioglio. Le fan di Giulia De Lellis, prima finalista al Grande Fratello Vip, avrebbero minacciato di morte la Fusco.

Lisa Fusco è al centro di molte discussioni in questo ultimo periodo. Ospite in diverse puntate di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso e in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, Lisa continua a difendere l’amico Cristiano puntando il dito contro Giulia De Lellis. Dopo le ultime accuse mosse dalla Fusco a danno della fidanzata di Andrea Damante in cui l’ha paragonata a Rosy Abate, celebre personaggio della serie Mediaset “Squadra Antimafia”, la soubrette partenopea manda un aereo al suo amico rinchiuso nella casa più spiata d’Italia mettendolo in guardia dalla De Lellis.

Dopo il “famoso” aereo che recitava così “Cri, bimbe contro. Giulia fermale. Lisa Fusco”, sono stati tanti i commenti arrivati a Lisa Fusco da parte delle fan di Giulia. Sembrerebbe che “le bimbe di Giulia” la abbiano minacciata di morte e di volerla sfregiare con l’acido.

Non tarda ad arrivare lo sfogo della Fusco, che in un video urla tutta la sua rabbia e amarezza. “Non mi aspettavo che la libertà di parola potesse scatenare tanta violenza verbale, mi stanno investendo di insulti e minacce, di messaggi in cui si inneggia odio e si programmano commandi di morte, addirittura con l’acido. Ma tutti hanno dato della mafiosa a la De Lellis perché i suoi fan se la prendono solo con me?”. Questo è quanto afferma la Fusco, puntando il dito anche su Luca Onestini che si è rivolto diverse volte a Giulia chiamandola “il padrino”. Come andrà avanti la saga di odio tra Lisa Fusco e Giulia De Lellis?

Minacce per Lisa Fusco: "Le bimbe di Giulia" vogliono sfregiarmi con l'acido"

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio