Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, scena hot tra Ignazio e Cecilia nell’armadio? Belen Rodriguez svela cos’è successo davvero [FOTO]

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati molto discussi e chiacchierati per il presunto sesso orale nell’armadio della camera da letto del Grande Fratello Vip. La produzione del reality ha tenuto a smentire il presunto atto sessuale e anche Belen Rodriguez sui social ha tenuto a spiegare come sono andate davvero le cose…

Belen Rodriguez, la sorella di Cecilia, attuale concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, ha tenuto a difendere a spada tratta la sorellina minore per tutte le polemiche avvenute a causa del presunto sesso orale con Ignazio Moser. Durante la settimana appena trascorsa nella casa infatti, la bella argentina è stata ripresa dall’occhio indiscreto delle telecamere del Gf, intenta a chiacchierare con Moser nell’armadio della camera da letto. Molti telespettori però hanno visto qualcosa di più che una semplice chiacchierata e così sul web si è accesa la polemica, con tanto di richiesta a gran voce che i due venissero espulsi.

Nel corso della diretta di lunedì 13 novembre 2017, la conduttrice Ilary Blasi ha tenuto a smentire quanto si vociferava in rete circa i due piccioncini dai bollenti spiriti, mandando in onda un filamato a testimonianza che non era avvenuto nulla di più di un’innocente abbraccio. Non tutti i telespettatori però hanno creduto alla versione della Blasi e hanno continuato a scagliarsi contro la nuova coppia e contro il reality di Canale 5. 

In difesa della sorella ha deciso di intervenire la nota showgirl argentina Belen Rodriguez, la quale grazie all’aiuto di una fan page su Instagram a lei dedicata, ha cercato di smentire con prove fotografiche quanto è stata affermato nei giorni scorsi; l’ex fidanzata di Francesco Monte non si sarebbe mai appartata per “atti osceni” nell’armadio e sopratutto il filmato mandato in onda dal Gf per testimoniare la verità, non è stato registrato appositamente per avallare la suddetta tesi (come molti hanno ipotizzato), ma corrisponde semplicemente alla verità. Le prove di Belen basteranno a placare la polemica?

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio