Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flavio Insinna insulta un giornalista: “Sei un pezzente”

Flavio Insinna è protagonista di una nuova polemica sui social network: martedì 14 novembre 2017 a margine della conferenza stampa di Prodigi ha attaccato un giornalista presente, insultandolo con parole dure. Ecco cos’è successo…

Nuova bufera per Flavio Insinna: dopo i fuori onda shock diffusi da Striscia la Notizia arriva un nuovo video che lo vede protagonista di un momento di rabbia. Martedì 14 novembre 2017 a margine della conferenza stampa di Prodigi il conduttore ha attaccato il giornalista di Blogo Massimo Galanto, a suo dire reo di averlo chiamato “vecchio e riciclato” in alcuni articoli scritti in passato.

Un rappresentante di Unicef, sponsor dell’evento televisivo in onda su Rai 1, ha chiesto ad entrambi di mettere fine alla lite e così c’è stata una stretta di mano. Peccato però che poi Insinna abbia rincarato la dose: “È l’ultima intervista della mia vita con te, però va bene così. Alla grande. Oh, pesa quello che scrivi perché c’ho gli avvocati pronti per tutti. Sono state solo secchiate di offese da quando ci sei te. Guarda ci siamo salutati definitivamente. Pezzente“. La notizia è stata prontamente ripresa sul web: arriverà un chiarimento da parte di Insinna a riguardo?

Nel corso della presentazione alla stampa Flavio ha avuto modo di rispondere alle nuove accuse del programma di Antonio Ricci: “Io Prodigi lo faccio gratis. Con la mia agente abbiamo fatto uno scherzo: chiedigli quanto valgo per questa serata, come fosse una trattativa vera. L’hanno detto, ok, digli che quei soldi li diano ai bambini dell’Unicef. Fa solo notizia quando inciampi? E allora ti dico tutte le volte che ho presentato gratis. Anzi, pagandoci le tasse sopra. Perché mi pagavano e io rigiravo i soldi a Telethon”. È davvero finita qui?

AGGIORNAMENTO: LA SMENTITA DI FLAVIO INSINNA

Flavio Insinna risponde alle polemiche a Carta Bianca: "Nostro Signore mi ha perdonato quando è salito sulla croce" [VIDEO]

LEGGI ANCHE “FLAVIO INSINNA INSULTA I CONCORRENTI DI AFFARI TUOI: IL SERVIZIO SHOCK A STRISCIA LA NOTIZIA [VIDEO]”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio