Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti dopo il bacio tornano insieme?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne; i due hanno avuto una lunga storia nel corso del programma che però non ha avuto il lieto fine. Dopo tante altre storie vissute dai due e dopo un bacio rubato dalla dama torinese in puntata, potrebbe davvero riaccendersi la fiamma dell’amore?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne; i due sono stati insieme per alcuni mesi prima di dividere le loro strade. Nel corso delle puntate del dating show di Maria De Filippi, i due hanno vissuto e attraversato diverse storie e avventure con altri protagonisti, ma il destino sembrava sempre portarli a ricongiungersi. 

I due infatti, stando alle anticipazioni ufficiali delle nuove puntate registrate, sembrano essersi riavvicinati; dopo le tante accuse reciproche, tra Gemma e Giorgio è scattato un nuovo bacio durante un ballo. Al momento la Galgani sta frequentando il giovane medico chirurgo, Guido, arrivato in trasmissione appositamente per corteggiarla. La donna non sembra convinta a pieno della nuova frequentazione a causa proprio del lavoro dell’uomo, che essendo un medico non ha troppo tempo da dedicarle. Manetti invece sembra non riuscire a trovare la donna giusta per lui; dopo diverse esterne infatti il cavaliere fiorentino sembra non provare nessun interesse nel continare a corteggiare le dame che arrivano in studio per conoscerlo. 

Gemma e Giorgio, coppia mai dimenticata dai loro tantissimi fan, potrebbero tornare davvero insieme? E’ questa la domanda che si pongono tutti i sostenitori della ex coppia. Per il momento è presto affermare se sarà possibile un ritorno di fiamma, ma il bacio che Gemma ha rubato al suo ex sicuramente non potrà lasciarlo indifferente. Se davvero i due decidessero di tornare a frequentarsi, Maria De Filippi dovrebbe fare a meno dei due protagonisti assoluti del suo programma.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio