Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Giampiero Ventura a Le Iene, Flavio Insinna torna in tv

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giampiero Ventura, Flavio Insinna, Emilio Fede, Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri, Sara Daniele!

GIAMPIERO VENTURA: il ct della Nazionale Italiana si dimetterà dopo la sconfitta contro la Svezia che ha così eliminato definitivamente la squadra dai Mondiali? Nicolò De Devitiis de Le Iene l’ha intervistato e il video andrà in onda nella puntata di martedì 4 novembre 2017 su Italia 1.

 

FLAVIO INSINNA: “Non è che uno lo fa apposta a non fare il 35 per cento di share… sennò andiamo in Cina”, ha dichiarato alla conduzione della serata dell’Unicef, Prodigi – la musica è vita insieme ad Anna Valle che andrà in onda su Rai 1 sabato 18 novembre 2017.

Caso Flavio Insinna: nuovi problemi per il conduttore

 

EMILIO FEDE: “Non capisco tutto questo piagnisteo, a me risulta che se tu non la vuoi dare non la dai. Gli stupri sono un’altra cosa. La signora Asia Argento ha fatto il botto, lei, il personaggio, è improvvisamente diventata la paladina di una restaurazione della dignità femminile”, ha detto a Radio Cusano Campus.

Emilio Fede shock: "Sto morendo, ho fatto testamento"

 

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI: l’attrice e l’allenatore della Juventus sono stati paparazzati dal settimanale Chi a Venezia durante un fine settimana romantico. Prima però Allegri ha portato la neo-compagna in famiglia a Livorno: è arrivato il momento della presentazione ufficiale?

 

SARA DANIELE: la figlia del compianto Pino Daniele ha pubblicato sul suo profilo Instagram un tenero scatto in cui bacia un misterioso moretto. Di chi si tratta? L’identità è sconosciuta, tuttavia sembrerebbe essere proprio il suo nuovo fidanzato (nonostante lei sia stata sempre attenta alla sua vita privata)…

Pino Daniele, la figlia Sara: "Brindo a chi sfrutta il nome di mio padre per farsi notare..."

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio