Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gf Vip, Belen Rodriguez difende la sorella Cecilia dalle accuse sul web: la rivelazione shock

Belen Rodriguez, sorella di Cecilia Rodriguez, dopo le tantissime accuse del web nei confronti della sorella, ha deciso di rompere il silenzio e intervenire contro tutti gli attacchi che i fan hanno rivolto alla bella Cecilia a causa delle sua storia con Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono la coppia più chiacchierata del piccolo schermo; i due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e hanno deciso di intraprendere una vera e propria relazione, portando così la sorella minore di Belen a dire addio in diretta al suo fidanzato Francesco Monte dopo 4 anni di relazione. 

La storia con Ignazio, nata sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, non ha convinto il pubblico sin dall’inizio; i due infatti sono molto chiacchierati sul web e le loro effusioni spinte proprio non piacciono ai telespettatori affezionati al reality di Canale 5. I due continuano ad essere molto criticati e così Belen ha deciso di rompere il silenzio sui social e di intervenire in difesa della sorella minore. Dopo uno dei tanti commenti negativi su Cecilia postati dagli utenti sotto il profilo Instagram di Belen, la nota showgirl argentina ha scelto di replicare a modo suo. La bella conduttrice di tu Sì Que Vales, a chi ha accusato la sorella di doversi vergognare, ha replicato: “I ladri si devono vergognare, chi incita all’odio, non chi ha dei sentimenti chiamati amore…”.

Oltre ad aver difeso a spada tratta Cecilia, la Rodriguez ha svelato un particolare che non è certo passato inosservato; Cecilia e Ignazio secondo Belen sarebbero innamorati, visto che l’argentina nel suo commento parla di “amore”. Dunque l’ex moglie di Stefano De Martino sembra essere stata molto chiara; le chiacchiere degli haters stanno a zero, Cecilia e Ignazio potrebbero davvero aver trovato l’anima gemella l’uno nell’altra all’interno della casa di Cinecittà.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio