Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, l’aereo con la dedica d’amore per Luca Onestini era della sua ex? Ecco la verità

Lunedì 13 novembre 2017 è andata in onda la decima puntata in diretta del Grande Fratello Vip; Luca Onestini è stato uno dei primi a salvarsi dal televoto che ha mandato fuori dalla casa più spiata d’Italia il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ricevuto in settimana un aereo con una frase molto dolce, sarà stata la sua ex?

Luca Onestini è uno dei protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di partecipare al reality di Canale 5 per dimostrare che “oltre i muscoli c’è di più”. Il bolognese ha instaurato un bellissimo rapporto con Giulia De Lellis, che nella diretta di lunedì 13 novembre 2017 è diventata la prima finalista ufficiale del Gf Vip. 

Il ragazzo durante la settimana ha ricevuto un aereo con um messaggio molto criptico e soprattutto anonimo: “Deve essere una ragazza di buona famiglia o con un ottimo lavoro, questa è l’unica cosa che ci confort”. Il ragazzo si è interrogato a lungo su chi potesse essere il mittente del messaggio, ma ha concluso che l’artefice del gesto potessero essere le sue fan. Sul web però tutti i numerosi follower dell’aspirante dentista emiliano hanno insinuato che dietro il bel gesto per Luca potesse esserci la sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne, Giulia Latini. 

Alla fine del percorso nel dating show di Maria De Filippi Onestini ha scelto di iniziare una storia con la bella modella italo americana Soleil Sorge, preferendola alla Latini. Tantissimi fan avrebbero voluto rivedere Giulia e Luca insieme dopo che la Sorge ha lasciato Onestini in diretta al Gf per iniziare una storia con un altro ragazzo, ma Giulia sembra essere stata molto chiara sui social; l’aereo per Luca non è stata una sua idea; per il momento nessun lieto fine tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio