Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Clarissa Marchese, le dichiarazioni shock su Fausto Brizzi

Dopo lo scandalo Weinstein stanno piovendo accuse di molestie sessuali su molti voti noti del cinema nostrano, ultimo nome sulla lista è quello del regista Fausto Brizzi. Clarissa Marchese ha raccontato la sua esperienza. 

La ex miss Italia 2014 Clarissa Marchese ha deciso di raccontare la sua esperienza a La Repubblica con Fausto Brizzi, la donna è stata una delle prime ad uscire allo scoperto ed ha dichiarato: “Ho fatto un provino con lui, mi chiese di spogliarmi perché per farmi lavorare doveva fidarsi di me. Deve chiedere scusa e farsi curare, anche il sesso può essere una dipendenza“.  

Per la Marchese il sogno di fare cinema è stato “sporcato” da questa esperienza shoccante: “Magari il cinema l’avrei fatto e oggi sarei un’attrice ma è come se le molestie pesanti di Brizzi avessero sporcato i miei sogni”, ora la sua carriera ha preso un’altra via, è passata per la tv con “Uomini&Donne” e adesso è una influencer su Instagram con quasi 800mila follower. La donna ha raccontato di essersi recata a questo provino e di aver incontrato due Brizzi, il primo gentile che l’ha intrattenuta tutto il giorno: “Fu gentilissimo e disponibile, ero lusingata. Per l’intera giornata si è comportato in maniera impeccabile spiegandomi un sacco di cose”, e poi il secondo, quando erano rimasti soli la sera: “A un certo punto ha detto: ‘Spogliati’. Mi sono sentita brutalizzata, il regista professionale si era tramutato in un altro uomo”.

A quanto pare il regista di fronte alle perplessità della ragazza, ha dichiarato che con la sua fisicità era destinata a ruoli sexy, quindi lui doveva essere sicuro di potersi fidare di lei: “Dopo i miei rifiuti si era fermato. Era tornato quello di prima”. Il giorno dopo la scena si ripeté identica, al che la Marchese decise di andarsene: “Non ci fu violenza sessuale, me ne sono andata. Umiliata. Offesa. Piangevo dentro.” Quando le viene chiesto perché non ha denunciato prima risponde: “Non mi avrebbero creduto. O avrebbero minimizzato: in fondo mica ti ha aggredita”. Adesso però l’ha fatto per le migliaia di ragazzine che la seguono e sognano di fare le attrici a loro dice: ” Il mio messaggio è: non vi piegate, io non l’ho fatto e ho avuto successo lo stesso”. 

Photo credit Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio