Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Safroncik alla conduzione del Grande Fratello 15?

Anna Safroncik alla conduzione del Grande Fratello 15? Secondo quanto riporta Davidemaggio.it pare proprio di sì. Aurora della fiction Le tre rose di Eva sarà quindi la padrona di casa della versione Nip del reality show più longevo della televisione italiana? Ecco le indiscrezioni…

Sorpresa per il Grande Fratello Nip, arrivato alla quindicesima edizione: secondo quanto riporta Davidemaggio.it alla conduzione potrebbe esserci Anna Safroncik, volto noto delle fiction di Canale 5, attualmente con Le tre rose di Eva. “Volto familiare della fiction di casa Mediaset, la Safroncik ha all’attivo numerose collaborazioni con Endemol, casa di produzione di svariate serie a cui ha preso parte e dello stesso Grande Fratello”, si legge sul sito in questione.

Sarà vero? Sempre secondo il portale non sarebbe la prima volta di una scelta così azzardata. Basti pensare al 2003 quando venne scelta come erede di Daria Bignardi “una certa Barbara D’Urso che di professione faceva l’attrice (fatta salva qualche parentesi alla conduzione)”. Accadrà così anche stavolta? Tra gli altri nomi in lizza spunta quello di Belen Rodriguez, mentre la stessa D’Urso ha negato un’ipotetica partecipazione. Barbarella è rimasta al timone per tre edizioni consecutive, andate in onda rispettivamente nelle stagioni invernali-primaverili 2003 e 2004 e nell’autunno del 2004, riscuotendo un grande successo televisivo (in particolar modo una puntata della quarta edizione ha superato negli ascolti una serata del Festival di Sanremo 2004 condotto da Simona Ventura, un evento mai accaduto prima nella storia della televisione).

A sostituirla fu poi Alessia Marcuzzi che però non potrà essere al timone, visto che sarà già a quello de L’Isola dei Famosi. I due reality show, infatti, saranno collegati: “Manca poco per l’annuncio ufficiale, ma è tutto pronto – fa sapere il settimanale Chi – Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare diritto in qualità di famoso come concorrente a L’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb)”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio