Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Frecciatine di Alfonso Signorini contro Francesco Monte: le parole shock

Durante il live del Grande Fratello Vip il co-conduttore Alfonso Signorini ha lanciato delle frecciatine all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. Ecco cosa ha detto il direttore di Chi. 

Nella puntata del 13 novembre 2017 del Grande Fratello Vip, il co-conduttore del programma non che direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini ha fatto delle dichiarazioni in merito al triangolo amoroso tra Francesco Monte-Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser. Come tutti noi ricordiamo la sorellina di Belen, Cecilia ha lasciato in diretta nazionale il suo compagno da 4 anni Francesco Monte, ed ha intrapreso una relazione molto passionale con un’altro coinquilino della casa più spiata d’Italia Ignazio Moser

La ragazza è stata fortemente criticata per la sua scelta, e al pubblico non è piaciuto il mondo in cui si è comportata dopo la rottura, perché la coppia si è scambiata delle bollenti effusioni in questi giorni. Ma da qualche giorno la bella argentina ha cominciato ad avere dei dubbi sulla sua scelta, più che altro sulla modalità con cui è avvenuta, ed ha avuto una piccola crisi in merito a come stesse il suo ex. Consolata sia dal fratello Jeremias, con lei nella casa, e dal nuovo compagno Ignazio, Cecilia deve anche affrontare il malcontento del pubblico, che non si aspettava fosse così negativa. 

Durante il live sono state mostrate le immagini di questa crisi, e al termine Alfonso Signorini ha esordito: “Cecilia, non pensare che Francesco se ne stia a casa a piangere, anche lui vive della luce che lascia il Grande Fratello fra ospitate televisive, tapiri, serate in discoteca…”, ma in realtà la verità è che Francesco Monte si sta tenendo lontano dalla casa del Grande Fratello Vip e dai riflettori, ha solo fatto un’ospitata da Barbara D’Urso dove ha ovviamente raccontato come sta vivendo la rottura, ma poi quando è stato invitato nuovamente ha deciso di evitare una nuova intervista inviando una lettere alla conduttrice dove la ringrazia e spiegando che preferisce rimanere al di fuori della situazione. Come mai allora questa frase del direttore di Chi? 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio