Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island una coppia si dice addio: chi sarà?

Una coppia che era rimasta insieme, nonostante le diffcoltà durante la trasmissione di Temptation Island, si è definitivamente divisa, ma di chi si tratta? 

Durante il programma estivo condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island, avevano avuto non poche difficoltà, ma erano riusciti a rimanere insieme, di chi stiamo parlando? Di Alessio Bruno e Valeria Bigella, che a quanto pare, si sono detti addio definitivamente. Come molti degli appassionati del programma ricorderanno la coppia aveva incontrato non poche difficoltà durante la messa in onda del format, ed erano stati molto criticati anche dal pubblico. 

Infatti la coppia era una delle più amate ma anche una delle più criticate, molto spesso i telespettatori avevano criticato la scelta di Valeria Bigella di perdonare il suo fidanzato, Alessio Bruno appunto, dopo i comportamenti che quest’ultimo aveva avuto nei confronti della “tentatrice” Carmen Rimauro. Nonostante ciò i due avevano lasciato il programma insieme ancora fidanzati, ma a quanto pare questa scelta gli si ritorta contro. Sembra infatti l’accaduto ha minato talmente tanto il loro rapporto da fargli prendere una decisione definitiva e drastica, cioè quella di lasciarsi. Sono stati i stessi ragazzi ha riferire i loro continui alti e bassi in un’ospitata del programma di Maria De Filippi: Uomini&Donne

È stato lo stesso Alessio Bruno a comunicare ai fan della coppia, che tra lui e la sua ormai ex era tutto finito. Il ragazzo ha infatti pubblicato una storia su Instagram che annuncia la notizia. Non ha però aggiunto i motivi della rottura e neanche quando sia accaduto, ma a quanto pare per i molti fan della coppia la notizia non giunge come una sorpresa, in quanto, date le loro dichiarazioni, si sospettava una crisi. Al momento non ci sono altre notizie dai diretti interessati, non ci resta che aspettare

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio