Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Miriana Trevisan contro Eva Henger: “Sarà un piacere querelarti”

Non si placa lo scandalo delle molestie sessuali che ha investito il mondo di Hollywood e non solo: dopo le accuse di Miriana Trevisan contro il regista Giuseppe Tornatore e il produttore Massimiliano Caroletti, è arrivata la smentita di Eva Henger, moglie di uno dei due accusati. Ma Miriana non ci sta e annuncia che proseguirà per vie legali.

Il caso di Harvey Weinstein ha aperto un vero e proprio vaso di Pandora: il produttore hollywoodiano accusato di molestie sessuali da decine di sue collaboratrici ha avuto il suo seguito anche nel Bel Paese e ogni giorno vengono svelati nuovi particolari accaduti anche qui in Italia. Una delle ultime a denunciare di essere stata vittima di molestie sessuali è stata la showgirl Miriana Trevisan: la soubrette ha rivelato di aver ricevuto delle avances prima dal regista Giuseppe Tornatore e poi dal produttore Massimiliano Caroletti.

Avevo fatto un regolarissimo provino con il regista Andres Maldonado. Mi presero e io, per prepararmi al ruolo, che era da co-protagonista, presi un coach per studiare il copione, investendoci tempo e denaro. Peccato che anche quella fu una delusione. Il produttore, Massimiliano Caroletti, mi diede il tormento per giorni. Io ero sconvolta dalla sua sfacciataggine anche perché stava per arrivare sul set sua moglie, Eva Henger”, ha dichiarato la Trevisan in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.Lo rifiutai in tutti i modi. Un bel giorno mi chiamarono per dirmi che il copione era cambiato: avevano tagliato quasi tutte le mie scene“, continua la showgirl.

A smentire le accuse ci ha pensato la moglie del produttore Eva Henger con un’ospitata da Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5: “Non ci credo… chi dice una bugia dice una bugia per sempre. Se avessero cambiato tutte le scene e lei era protagonista avrebbero dovuto buttare via il film. In quel film mio marito non era produttore, ma attore e non aveva il potere di tagliare scene“, ha spiegato Eva durante l’intervista. “Lei aveva tre scene in cui era sordomuta, in una guardava la tv, in altre due passava da un lato all’altro. Quindi altra bugia, non le serviva il coach. […] Hai detto una marea di bugie, ci sono testimoni, Massimiliano ha fatto causa subito. Perché mettere una persona in mezzo a maniaci? Come ti permetti di dire una cosa del genere? Non ci credo proprio”, ha affermato la Henger. Queste parole non sono piaciute a Mirian Trevisan che ha deciso immediatamente di querelare Eva Henger e proseguire per vie legali.

Photo Credits Twitter

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio