Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi lascia Mediaset per andare in Rai con Carlo Conti

Notizia ufficializzata pochissime ore fa: Maria De Filippi è pronta a lasciare Mediaset per andare ad affiancare Carlo Conti nella puntata di Tale e Quale Show che andrà in onda il prossimo venerdi 17. A portarla nella rete concorrente sarebbero stati alcuni vecchi amici della nota conduttrice che si fronteggeranno nella gara.

Maria De Filippi lascerà la sua Mediaset per passare alla rete concorrente della Tv di Stato: venerdi 17 novembre la nota conduttrice di C’è Posta Per te sarà ospite del programma Tale e Quale Show per affiancarsi alla giuria di qualità. La notizia del passaggio di Queen Mary alla Rai è stata ufficializzata proprio dal conduttore del talent Carlo Conti che, al termine della puntata, ha confessato che avrebbe avuto al suo fianco una presenza d’eccezione.

Il conduttore ha dichiarato che il quarto giudice della prossima puntata avrà a che fare con la sua ultima conduzione del Festival di Sanremo: immediatamente il pubblico in studio ha capito che Conti si riferiva a Maria De Filippi, sua compagna sul palco dell’Ariston. Che la conduttrice sarebbe stata ospite della trasmissione poteva essere intuito per prima cosa dalla splendida amicizia che lega i due conduttori ma anche dal fatto che nella scuderia di Tale e Quale Show concorreranno alcune sue vecchie conoscenze.

Il programma infatti metterà in scena, da venerdi prossimo, una gara tutta speciale che vede fronteggiarsi i migliori di questa edizione con i migliori della passata, e tra i concorrenti ci sono alcuni volti noti diventati tali proprio grazie alle trasmissioni di Maria De Filippi: Marco Carta e Federico Angelucci, entrambi vincitori di Amici, ma anche Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. Per i fan della De Filippi niente paura: quella in casa Rai è solo un’ospitata e Maria De Filippi tornerà in Mediaset già dal sabato successivo con Tu Si Que Vales.

Photo Credits facebook

Pulsante per tornare all'inizio