Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Ignazio Moser lascia la casa: ecco che cos’è successo

Ignazio Moser è uno dei coinquilini più chiacchierati della seconda edizione del Grande Fratello Vip; il bel ciclista è ormai il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez con la quale non mancano gesti d’amore ed effusioni super hot. Il ragazzo però ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa per motivi di salute, ma tutti i telespettatori si chiedono se non verranno presi provvedimenti seri per gli atti spinti dei due piccioncini…

Ignazio Moser è senza dubbio uno dei protagonisti più chiacchierati della seconda edizione del Grande Fratello Vip; il figlio del noto ciclista Francesco, è il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez che ha scelto di lasciare il suo ex Francesco Monte per viversi il percorso accanto a Ignazio nella casa più spiata d’Italia. 

Il ragazzo, come ha fatto sapere il Grande Fratello tramite un comunicato ufficiale, ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa per alcuni controlli medici: “Ignazio Moser lascia la casa più spiata d’Italia per un controllo medico”. Il giovane infatti da alcuni giorni lamenta un forte dolore al ginocchio e nella giornata di sabato 11 novembre 2017 i dolori sono stati così insistenti che la rotula sembra essersi lussata causando la formazione di liquido nell’articolazione, costringendo così il bell’Ignazio a lasciare per qualche ora la sua Cecilia. È già accaduto durante l’edizione 2017 che alcuni concorrenti lasciassero la casa, quali Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty, per poi farvi ritorno poco dopo.

La domanda però che tutti i fan si pongono insistentemente, è se durante la decima puntata in diretta di lunedì 13 novembre 2017, la produzione del reality di Canale 5 deciderà di prendere seri provvedimenti circa quanto accaduto in settimana tra i due piccioncini; la coppietta si è infatti nascosta nell’armadio della camera da letto per praticare presumibilmente sesso orale e la scena è stata ripresa dall’occhio indiscreto delle telecamere del Gf sollevando un’accesa polemica sul web

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio